Justin Bieber © da Instagram
Il cantante si fa battezzare nella vasca da bagno di un amico.
Justin Bieber è apparentemente pentito dei suoi peccati e ha deciso di scusarsi con tutti coloro che ha offeso dopo aver proferito alcuni commenti razzisti in un paio di filmati trapelati on line qualche giorno fa. Secondo Tmz, il ventenne canadese ha intrapreso un percorso di fede e si è fatto battezzare dal pastore Carl Lentz la scorsa settimana.
Il cantante avrebbe anche trascorso un mese dedicandosi ad un “intenso studio della Bibbia ” con il pastore per prepararsi al battesimo e la testimonianza arriva anche dalla pubblicazione, suo suo profilo Instagram, di alcuni passi delle Sacre Scritture.
La cerimonia è avvenuta a casa di un amico e come fonte battesimale è stata usata una vasca da bagno: la scelta della location non è stata casuale poiché Bieber ha preferito mantenere il rito privato e non essere protagonista di un evento pubblico che avrebbe attirato una folla di curiosi e paparazzi.
I due video in cui Bieber usa parole ed espressioni a sfondo razzista risalgono a diversi anni fa – lui aveva solo 15 anni - ma hanno comunque urtato la sensibilità della pubblica opinione. Per questo la pop star ha rilasciato un comunicato per chiedere perdono a chiunque possa essersi sentito offeso per il suo comportamento: “Mi dispiace molto. Io prendo tutte le mie amicizie con persone di tutte le culture molto seriamente e mi scuso se ho offeso o ferito qualcuno con il mio comportamento infantile e ingiustificabile”.
I passi della Bibbia pubblicati da Justin Bieber © da Instagram
Il suo mentore, il cantante Usher, l'ha difeso pubblicamente: “Il protagonista del video di 5 anni fa era un ragazzino ingenuo che non capiva il potere negativo e il degrado che deriva dal “giocare” con insulti razziali. Oggi Justin è un giovane uomo che ha l'opportunità di diventare migliore e di essere un esempio per i milioni di ragazzi che lo seguono e incitarli a non fare i suoi stessi errori”.
Segnala questo articolo su
Justin Bieber: i mille volti dell'idolo delle teenager
GALLERIA FOTO
Source:
http://ift.tt/1kZAnpK